Qualità, affidabilità, assistenza: queste i principali keypoints che DILC mette in campo attraverso i propri prodotti. Tutti i PC sono sottoposti a vari test per garantirne le massime prestazioni. Si potrà, inoltre, contare su un servizio di assistenza professionale e competente per qualsiasi necessità. Infine, l’intero processo di produzione avviene nel rispetto dell’ambiente e dell’economia circolare.
Assolutamente sì. La garanzia DILC ha una durata estesa di 3 anni, previa registrazione del prodotto, e copre qualsiasi malfunzionamento o guasto, ad eccezione dei casi di danno accidentale o di utilizzo non conforme. Esempi di utilizzo non conforme sono l’overclocking, l’utilizzo di prese elettriche con voltaggio differente, etc.
Nessun problema. Puoi procedere in autonomia con una richiesta di reso/sostituzione a questo link, avendo cura di inserire le necessarie informazioni. La richiesta verrà esaminata dal nostro team e riceverai approvazione entro 24-48 ore.
L’assistenza clienti DILC, in ogni caso, è a tua completa disposizione per ogni evenienza. Ti consigliamo di leggere la pagina dedicata a “Resi e Rimborsi” per maggiori informazioni sulla nostra politica di restituzione.
Certo. Anche i prodotti appartenenti a categorie merceologiche quali i “PC Desktop” sono incluse tra quelle interessate dall’iniziativa.
Bisognerebbe orientarsi nella scelta in base alle proprie aspettative e alle proprie esigenze. Le configurazioni hanno caratteristiche tecniche diverse tra loro e, per tale motivo, anche le performance che offrono sono differenti. Nella Scheda di ogni PC c’è una sezione all’interno della quale abbiamo dato ampio spazio alla descrizione della tecnologia utilizzata e alle funzionalità offerte, proprio per orientare al meglio la scelta.
Esattamente, i nostri PC sono assemblati. Ciò significa che le componenti sono state scelte con criterio prima della loro costruzione. Ciò permette di ottenere il massimo delle performance possibile per specifici task. La scelta delle componenti è stata fatta dai nostri esperti, valutandone a pieno la compatibilità reciproca e la resa finale complessiva.
Certamente. Solo in alcuni casi, a causa di temporanee indisponibilità di alcune componenti durante l’assemblaggio, queste potrebbero essere sostituite da altre con caratteristiche equivalenti. Ciò significa, quindi, che alcune parti potrebbero differire rispetto a quanto visibile in foto ma le prestazioni del dispositivo rimarranno, in ogni caso, sullo stesso livello qualitativo.
I prodotti sono equipaggiati per prevenire eventuali danni durante il trasporto. Per quanto riguarda la categoria specifica dei PC Gaming, inoltre, è presente un particolare modello di schiuma espandibile a protezione della scheda video. In ogni caso qualora, per assurdo, il prodotto arrivasse danneggiato si potrà tranquillamente richiedere una sostituzione dello stesso.
Scegliere un PC Gaming DILC al posto di una console prevede una serie di vantaggi. In primis, la possibilità di poter sostituire a piacimento le varie componenti nel tempo e di personalizzazione anche dal punto di vista estetico. In secondo luogo, il poter raggiungere una qualità video e una realisticità di gioco nettamente superiore rispetto a quelle offerte da una console.
Certo che sì. Ovviamente la qualità e la fluidità di gioco dipendono anche dalle caratteristiche del PC utilizzato. Dunque, ti consigliamo di leggere sul sito del produttore del gioco le specifiche tecniche minime richieste.
Si, è possibile. Basta scriverci o chiamarci sui canali indicati sul sito per richiedere un preventivo totalmente personalizzato!